messaggio di benvenuto

Benvenuti nel blog di Sissi : creazioni ad uncinetto, ricamo a macchina, pasta fimo, tombolo, maglia ed altro ancora!



I miei lavori

Lettori fissi

sabato 11 maggio 2013

Ciuccetti in pasta fimo per la nascita di Domenico

Buon fine settimana a tutte voi ! 
Approfitto del pisolino di Domenico
per fare un giro sui vostri bellissimi blog 
e per postare qualcosina:

i ciuccetti in pasta fimo come ricordino per la nascita di Domenico!!!

Eccoli prima della cottura:
 la parte più grande l'ho fatta tutta di un pezzo
 così dopo la cottura rimane solo da 
incollare le due parti e da passare il lucidante per fimo

... il ciuccio lucidato e confezionato...

ed infine il cestino rivestito di raso e tulle che ha ospitato i ciucci 
che abbiamo regalato a parenti ed amici!

Che va ne pare... certo non sono una novità
ma mi è sembrato il simbolo più giusto per l'occasione!!!
By Sissi, a presto.

6 commenti:

  1. Anche per me il ciuccio è il simbolo del neonato, sono bellissimi come li hai confezionati.
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  2. complimenti, belli e poi la soddisfazione è di averli realizzati per il tuo cucciolo........

    RispondiElimina
  3. Per me sei stata bravissima, io non ne ho mai visti di uguali..e tutti insieme nel cesto fanno una bellissima figura!!

    RispondiElimina
  4. grazie Carmen, proprio uguali non ci sono, non mi piace copiare le altre creazioni ma solo prendere spunto ... comunque la loro figura l'hanno fatta di sicuro! infatti me ne hanno ordinati per un'altra nascita ! ciao e a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...